Il nostro team

MISSION

Valutazione del target, controllo qualità e visione etica sono i punti forza del nostro brand.

I progetti promozionali nascono dalla valutazione del target e delle aspettative del cliente, privilegiando i parametri di qualità, allineandosi alle tendenze ed alle necessità del mercato.

Tutte le produzioni sono assoggettate ad un costante controllo qualitativo in ottemperanza alle normative internazionali in tema di qualità del prodotto e del lavoro.

Le fabbriche utilizzate vengono auditate e costantemente monitorate con l’ausilio di Tender sul luogo della produzione, con verifiche attente in ogni fase produttiva fino alla spedizione della merce.

Inoltre per mantenere un comportamento eticamente corretto nei confronti dei suoi stakeholders oltre che della società stessa, Excalibur Promo si accerta di garantire buone condizioni di lavoro e il rispetto della salute dei lavoratori, respingendo qualsiasi forma di sfruttamento e di lavoro minorile.

Il segreto sono gli anni di esperienza, l’impegno e la dedizione che l’azienda unisce ad ogni suo progetto: consigli e riforniture che rendono unica un’idea o una storia.

Incontra il nostro Team

  • Patrizia Zito
    Patrizia Zito Founder
  • Giovanni De Domenico
    Giovanni De Domenico Founder & Designer
  • Cesarina Leali
    Cesarina Leali Accountant
  • Paola Reghenzi
    Paola Reghenzi Graphic & Designer

LEADERSHIP

“Il lavoro che facciamo è un riflesso di ciò che siamo. Se lo facciamo in modo superficiale è perché siamo superficiali dentro. Se siamo in ritardo nel lavoro, è perché siamo ritardatari nella vita. Se siamo annoiati dal lavoro, è perché siamo annoiati dentro, con noi stessi, non con il lavoro. Il lavoro può essere un’opera d’arte quando è fatto da un artista.
Allo stesso modo il lavoro non è al di fuori di noi ma dentro di noi.
Il modo in cui portiamo avanti il nostro lavoro diventa uno specchio di come siamo dentro. All’interno di un processo, il lavoro che fai diventa te stesso. E Tu diventi la forza che dà vita all’idea che sta dietro il lavoro. Diventi il creatore del lavoro che fai! #michaelgerber #theemyth
Contattaci

Non siamo momentaneamente online, ma puoi inviarci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt